lunedì, novembre 13, 2006

TASTIERE PIGRE ?


Sono sicuro che se nessuno scrive ,posta e commenta è solo perché avete problemi con le tastiere.
Questo Blog era nato come un modo di condivisione di informazioni, di idee,scambio di opinioni,ma a parte le solite cinque-sei “voci”, il resto…tace!Perchè?...boh!
Se non fosse per il “Coordinatore” che ci offre un servizio fantastico aggiornando il blog “quotidianamente” con articoli che definirli interessanti sarebbe riduttivo,beh il sito avrebbe chiuso già da un bel po’.Capisco che inserire articoli possa risultare difficile per vari motivi (a chi non piace;chi non si sente capace;chi non trova notizie) ma credo che un semplice commento non richieda uno sforzo così eccessivo;certo non deve essere un obbligo,ma un divertimento,un modo di mettersi in relazione con gli altri pur essendo sparsi un po’ dovunque,in alcuni casi anche a migliaia di chilometri l’uno dall’altro.
Il Blog si appresta a compiere un mese di vita,non è poco e all’inizio non avrei immaginato neanche di arrivare a due settimane,invece grazie al vostro aiuto siamo ancora qui,e molti di noi si sono affezionati a questo nostro “diario” e vorrebbero vederlo crescere. Capisco gli impegni e le problematiche di tutti ma penso che un commento al giorno,a parte che togliere il medico di torno, non tolga troppo tempo ai vostri servizi quotidiani. Mi riferisco soprattutto ai nostri “compagni di viaggio”…dove siete?..che fine avete fatto?...erano promesse da marinaio quelle di collaborare insieme a qualcosa?...Non siate tiepidi!

2 Comments:

Blogger coordinatore said...

Gia!!!!NON SIATE TIEPIDI....

4:31 PM  
Blogger bobmalli said...

eddy...statt tranquill...calmati,non aver paura mai!!mè pure voi però nn me lo maltrattate ad eddy!!se fai il bravo giuro che andiamo a trovare CABI!!

4:42 PM  

Posta un commento

<< Home