SPORT…SPORT…SPORT!!!
1) Una selezione costituita da giocatori che militano nel campionato di calcio della Guinea Bissau, parteciperà ad un torneo internazionale a favore della pace in Costa d’Avorio, dal 20 giugno al 1 Luglio.
Secondo Josè Medina Lobato, Presidente della Federazione Calcio Guinea Bissau (FFGB), la selezione guineense sarà una delle
Il torneo, che festeggia i recenti accordi di Pace in Costa d’Avorio, mira anche a mettere in evidenza quei giocatori che militano nei campionati nazionali dei 16 paesi.
Le spese di viaggio e permanenza delle 16 squadre saranno completamente a carico della UFOA.
Il nome della Guinea Bissau non compare infatti nella fase delle qualificazioni per
2) Il Benefica di Bissau, uno dei club calcistici storici Bissau Guineensi, è tornato, venerdì in prima divisione, dopo diverse stagione di retrocessione , avendo questo anno raggiunto la vetta della classifica del campionato di seconda divisione A, con 24 punti.
Nella serie B lo Sporting Club di Bafata, ha vinto il girone con 13 punti e passerà, dal prossimo anno, a giocare anch’essa in prima divisione.
La serie C è stata dominata dall’FC BINAR (Parrocchia di Bula!!!) che ha chiuso il campionato con 20 punti. Il BINAR (villaggio a
AUGURI a TUTTI e…COMPLIMENTI .
0 Comments:
Posta un commento
<< Home