giovedì, novembre 16, 2006

UN MESE!!!!

Ebbene si...."NA MITI PE NA BULA" compie un mese!! Esattamente il 16 ottobre scorso la mia mente come spessissimo ancor oggi accade , andava ai ricordi della splendida estate passata in Guinea-Bissau, pensavo alle magnifiche persone incontrate, ai sorrisi ricevuti, ai bambini, ai missionari, ai volontari e a chi è riuscito a rendere quell'esperienza qualcosa di più profondo di un semplice viaggio. Mentre rileggevo i brani donatici da questa persona, ripensavo alle sue parole nelle nostre splendidamente stancanti serate a luce soffusa e in particolare al "cerchiamo di fare qualcosa di concreto al nostro rientro"...beh..perchè non un blog sulla Guinea-Bissau??...ed eccolo qui..a dire la verità avrei sperato in una maggiore partecipazione di tutti, ma la speranza è l'ultima a morire...cmq grazie soprattutto al nostro Coordinatore che ci regala ogni giorno delle perle di informazione guineense stiamo andando avanti e ci stiamo scambiando notizie,informazioni ,opinioni e cosa ancora più importante stiamo mantenendo i contatti tra di noi (anche grazie a delle chilometriche telefonate per spiegare il copia-incolla...eheh). Comunque ,la faccio breve, NA-MITI-PE-NA-BULA compie un mese oggi,grazie all'aiuto di chi legge,di chi scrive e di chi commenta (la media è di 26 visite al giorno,davvero non male!), continuerà ad andare avanti sperando di avere sempre più successo e di spingervi ad avvicinarvi a questo blog..non morde giuro!!...beh allora AUGURI!! E IN BOCCA AL LUPO "NA MITI PE NA BULA", CENTO DI QUESTI GIORNI!!!

9 Comments:

Blogger a1oradaqui said...

AUGURIIII...me chi porta le paste?..dai coordinatore offri tu....ricordi quella cosa che mi facesti assaggiare a Bissau piena di carne,che dory ancora mi rinfaccia..ahah ?...ecco ora ci starebbe benissimo!...con una bella SUPERBOCK e appost!

12:13 AM  
Blogger coordinatore said...

Faremo il possibile per accontentarti...magari in un "raduno" di veterani o in un ipotetico comitato di redazione che tiri fuori nuove idee per rendere NAMITIPENABULA ancora più ricco di notizie e riflessioni...
BUON COMPI MESE...di cuore a questa bella idea per la quale continuerò a dare una fetta del mio tempo (quasi) ogni giorno!!!

8:01 AM  
Blogger bobmalli said...

mè anche io, anche io!!auguri...ma una festa a sorpresa?magari proprio a bula?madò e che sarri'j!!mè mo' che fà un'anno ciamma vedè per forza,coordinatore!!però appena c'incontriamo na magnata in onore del blog è d'obbligo!!

10:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo Eddy. Non scoraggiarti... non badare alle statistiche fredde del numero di visite al giorno. Tante persone tra le quali il sottoscritto ti sono vicine con il cuore. In alcune fasi della vita (leggi criatur picc'l ... Sara) non riesci a dare molti aiuti concreti però...
Guarda un pò il caso. Proprio al complimese ho visitato il blog.
Saluti da Uno di voi

10:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho letto gli altri commenti... Comitato di redazione... mmm bella idea... facit'm sapè
Compatibilmente con la famiglia potrei dare una mano.

11:10 AM  
Blogger a1oradaqui said...

e io lo soooo perchè Grama è uno di noiiiiii!!!

12:15 PM  
Blogger bobmalli said...

mè tenim pur nu padre di famiglia mezz a noi!!avanza ancor na raccolt d'oliv!!il mio caro papà gramà

4:52 PM  
Blogger bobmalli said...

ma nn sono mai abbastanza gli auguri che putim rivolgere al blog!!!questo è il blog di chi c'ha la testaaaaa!!!(alla padre george)

10:32 AM  
Blogger a1oradaqui said...

e si va in doppia cifra...isisisisieeeeeeeaaahhhhhhhh!!

1:54 PM  

Posta un commento

<< Home