martedì, agosto 14, 2007


ROTTAMA IL TUO ZAINETTO...
ed AIUTI LE MISSIONI del PIME
in GUINEA BISSAU!!!!




Vivere
alla Grande
Operazione: Rottama il tuo Zaino!
Potrai regalare a un bimbo meno fortunato un nuovo zaino



È stato un compagno fedele per moltissimo tempo, ci ha accompagnati in gita scolastica, nei primi viaggi da soli, allo stadio, a un concerto, al mare, a scuola per moltissimo tempo...
Ne ha viste di tutti i colori e passate tante... Alzi la mano chi non gli ha mai rovesciato qualcosa dentro! E chi se lo ricorda com’era tanto tempo fa, appena comprato, nuovo e brillante con i suoi colori fiammeggianti?
Ora invece eccolo qua il nostro vecchio zaino... Scolorito e visibilmente stanco...
È arrivato il momento di mandarlo in pensione e Iper è qui per questo!
Non importa come sia il tuo vecchio zaino, se scolorito o ancora fiammante, se rovinato o in buono stato, se rattoppato o integro, se semplice o multitasche, se monospalla o a 2 spalle, se grande o piccolo... Tu portalo da Iper!
Tra tutti gli zaini raccolti verranno scelti i migliori, che saranno mandati al nostro centro di raccolta a Soresina. Da lì saranno consegnati alla PIME (Associazione Onlus Charity www.pime.org) e spediti poi in Guinea Bissau nei villaggi che l’associazione aiuta.
Si unisce quindi l’utile al dilettevole.
Per vedere a che punto del loro viaggio sono giunti gli zaini basterà collegarsi al sito di Iper; tramite una foto gallery si potrà seguire il viaggio del nostro vecchio zaino fino in Guinea Bissau dove farà felice un bambino o sarà utile alla popolazione.
La cartina in calce sarà sempre aggiornata, così saprete settimana per settimana dove si trovano i vostri zaini.

Correte al vostro Iper di fiducia a cambiare il vecchio zaino, potreste ritrovarlo tra le foto pubblicate!