venerdì, agosto 24, 2007

OBIETTIVO MONDIALI 2010

Con un record de 53 inscriptos (il 100% delle selezioni africane) la CAF ha illustrato come si procedera’ per le eliminatorie per la Coppa del mondo del 2010, che si svolgera’ in Sudafrica.
Il 25 novembre nella citta’ sudafricana di Durban si procedera’ al sorteggio della seconda fase di eliminatorie del continente africano,dopo il primo turno a eliminazione diretta che si disputera’ tra il 25 ottobre e l’11 novembre.
Le cinque squadre vincenti si uniranno alle 43 restanti, per un totale di 48 squadre che saranno divise in dodici gruppi da quattro squadre. Gli incontri di questo secondo turno si giocheranno nell’anno 2008.
Le dodici vincenti dei gruppi e le migliori otto seconde classificate, affronteranno l’ultima fase di qualificazione, divise in cinque gruppi da quattro. Le vincenti di questi gruppi si qualificheranno ai campionati mondiali del 2010.

Le cinque partite del primo turno sono:

República Centroafricana - Santo Tomé y Príncipe,
Madagascar - Comores
Seychelles - Djibouti
Sierra Leone - Guinea Bissau
Somalía - Swaziland

FORZA GUINEA BISSAU...
REGALACI IL SOGNO DELLA PARTECIPAZIONE ALLA COPPA DEL MONDO

Fonte: Eduardo Cantaro

1 Comments:

Blogger bobmalli said...

dai guinea bissau...la sfida guinea bissau-italia nel contesto di una competizione mondiale.....non ha prezzo!!a questo punto sarebbe bello postare anche la rosa della nazionale bissau-guineense!!

10:39 AM  

Posta un commento

<< Home