lunedì, marzo 12, 2007

LE ASSOCIAZIONI AMICHE!

Carissimi lettori di NAMITIPENABULA, con piacere voglio presentarvi l'ONLUS "SOL MANSI". Una realtà tutta Bissau Guineense \ italiana....una organizzazione ideata dall'amico INTUNDA, simpatico cittadino Bissau guineense, residente da diversi anni in Italia. L'ONLUS infatti ha sede a ROMA ed è una realtà giovane, nata solo da 2 anni, ma costituita da persone serie e, sopratutto motivate e con tanta voglia di fare cose belle per la nostra amata Guinea Bissau.
Tra i bei progetti in corso di realizzazione, particolarmente significativo è quello che si stà concretizzando nel quartiere di ANTULA, zona periferica di Bissau, dove stà nascendo un CENTRO DI ALFABETIZZAZIONE E FORMAZIONE AL LAVORO, che coinvolge più di 70 giovani, in prevalenza donne. Il progetto è in collaborazione con l'ONG locale AMIC.
Per maggiori informazioni e per sostenere questa bella idea, visitate il sito internet dell'associazzione, dove troverete tante altre notizie e tutti i riferimenti necessari.
L'invito è quello di SOSTENERE ed INCORAGGIARE l'ONLUS "SOL MANSI", dando il vostro contributo ai progetti che l'associazzione propone...NE VALE LA PENA!!!
NAMITIPENABULA augura di cuore a SOL MANSI buon lavoro, con la certezza che i frutti ed i benefici per la popolazione Bissau guineense saranno belli ed abbondanti!
Per informazioni:
www.solmansi.org

3 Comments:

Blogger coordinatore said...

eddy, per favore aggiungi il sito Sol mansi nella linkeria di namitipenabula.

8:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

eddy...sol mansi: non ti dice niente?????????

10:34 AM  
Blogger bobmalli said...

buona ragazzi,buono a sapersi,altri amici...fà sempre piacere,vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa o a scambiarci informazioni come solidaunia!!

9:27 PM  

Posta un commento

<< Home