giovedì, marzo 15, 2007

LE ASSOCIAZIONI AMICHE:
UBUNTU(foto UBUNTU)
Ecco per voi un'associazzione tutta Bissau guineense: UBUNTU!
Un'organizzazione della società civile che si propone come obbiettivi il promuovere la valorizzazione della diversità della cultura nazionale; la promozione della produzione e condivisione di informazioni e conoscenze sul mondo Bissau guineense.
Il progetto "movimento culturale Ubuntu" pretende valorizzare, ricoscentizzare e preservare la cultura negra africana in un contesto multiculturale, attraverso attività ed eventi culturali.
Tra le varie attività di UBUNTU sono da segnalare la Rivista Ubuntu; Le notti culturali Ubuntu; i suoni Ubuntu ed il direttivo culturale Ubuntu.(foto UBUNTU)
In Dicembre, UBUNTU ha partecipato alla prima FIERA della TERRA della Guinea Bissau, una occasione per riscoprire i prodotti tipici della Guinea Bissau, ma anche uno spazio culturale per valorizzare le tradizioni locali, l'artigianato tipico e l'arte tessile locale.
Nei programmi delle notti culturali UBUNTU, si incontrano Musica, Gastronomia e Teatro....e molto altro ancora.
Il movimento culturale non ha un sito internet, ma il suo Blog, attraverso le foto, potrà raccontarvi un pò di più di questa bella realtà nata in Guinea Bissau.
UBUNTU è un'altra associazione amica di NAMITIPENABULA!
P.S.: guardate bene la foto qui sopra e vedete se riconoscete un amico comune!!!

Cliccate perciò su www.ubuntuubuntuubuntu.blogspot.com

1 Comments:

Blogger coordinatore said...

Caro Eddy...Riconosci il personaggio misterioso e metti il blog UBUNTU sul link dei siti amici di NAMITIPENABULA.
Un abbraccione e...a prestissimo!!!

8:59 PM  

Posta un commento

<< Home