martedì, marzo 20, 2007

Il PRIMO VIDEO su NAMITIPENABULA!


7 Comments:

Blogger a1oradaqui said...

mamma mia quanto è diventato tecnologico sto coordinatore oh!

9:31 PM  
Blogger bobmalli said...

e chi lo ferma più!!!
standing ovation per il coordinatore!!!qualche settimana fà le telefonate per postare duravano ore
adesso siamo a i video!!!ad maiora semper!!!

10:29 PM  
Blogger coordinatore said...

Ottimo così ragazzi...divulghiamo ilo blog...il lavoro che facciamo è prezioso...coraggio...
VIVA LA GUINEA BISSAU!!

11:29 PM  
Blogger Didinho said...

Parabéns a toda a equipa do NA MITI PÉ NA BULA. O vídeo está um espectáculo!

Já está disponível na página principal do www.didinho.org o link que dá acesso directo ao vídeo, através do YouTube.

Vamos continuar a trabalhar!

Um abraço a todos

Fernando Casimiro (Didinho)

2:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

MI FATE EMOZIONARE, RAGAZZI...MI FATE EMOZIONARE...
NON SO PERCHè, QUANDO VEDO QUESTE "PERLE" SUL BLOG, MI VIENE IN MENTE IL PRIMO POST DI OTTOBRE, FIRMATO EDDY, CHE RECITAVA COSì:

vabbè io voglio provarci..credo che fra un2-3 gg lo cancellerò perchè nessuno ha aderito...nn farà niente...però se vi va SMENTITEMI!!..ne sarei contento!

GRAZIE SOPRATTUTTO AL SUO CONTRIBUTO E AL COORDINATORE...CE L'ABBIAMO FATTA...
MA è ANCORA POCO

9:37 AM  
Blogger a1oradaqui said...

Qunat'è poetico il giornalista stamattina....va ragazzi va..avanti così...mo lo sviolino io....ah quella Candonga senza fulvio nn esisterebbe...meno male che c'è lui..ahah

10:51 AM  
Blogger coordinatore said...

Concordo con Eddy...L'apporto della "redazione al completo" è fondamentale per la riuscita del Blog, e CANDONGA è attesa tutte le settimane con piacere, da molte persone!
BRAVI NOI!!!!!

11:45 AM  

Posta un commento

<< Home