LA STRADA EURO AFRICANA? IN GUINEA BISSAU SI PAGA IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA
NON SOLO A SAO VINCENTE...MA PRESTO ANCHE A JOAO LANDIM
La nuova porta del ponte Euro-Africano, (SAO VINCENTE) sarà aperta ufficialmente all'inizio del prossimo maggio. L'informazione è stata data dalla massima carica della Direzione dell' "ANAS" Bissau Guineense durante il 23 aprile.
Con l'apertura dei pedaggi, i prezzi saranno mantenuti secondo la stazza del veicolo, ma i criteri di pagamento saranno atuati per entrambi i sensi di marcia. Questo significa che, ad ogni uscita ed ingresso delle auto in transito verrà addebitato il 50% del totale. I prezzi vanno da 500 a 20 000 franchi CFA. Ad esempio, le auto che sono nel gruppo di 20 000, quando escono pagheranno la metà (10 000) e quando rientreranno l'altra metà.
L'obiettivo principale è quello di consentire un controllo imparziale in entrata e in uscita delle merci e dei veicoli, così come il congelamento dei fondi per le riparazioni e la riabilitazione delle strade principali, priorità del paese.
A questo proposito, il Ministro delle Infrastrutture, insieme con il direttore esecutivo del fondo stradale e ambasciatore dell'Unione europea, ha visitato Sao Vincente, in particolare per verificare l'efficacia della costruzione del pedaggio sul ponte Euro-Africano.
In occasione, il ministro delle Infrastrutture, José Antonio Cruz de Almeida, dopo aver visitato l'interno e l'esterno del nuovo casello, ha evidenziato il sostegno dell'UE e ha sottolineato che la definizione della strategia di costruzione della cabina pone le basi nel quadro del Fondo stradale relativo alla conservazione della rete stradale che collega il paese con le capitali oltre confine della zona dell'UEMOA.
A sua volta, il direttore esecutivo del Fondo per le strade, Hilario Sà, ha rivelato che il pedaggio si aprirà all'inizio di maggio ed i prezzi saranno gli stessi.
Hilario Sa ha assicurato che con i redditi di questa infrastruttura, la Direzione generale del Fondo stradale contribuirà a finanziare la manutenzione delle strade.
Il direttore esecutivo del fondo stradale ha assicurato che presto inizierà la costruzione di un nuovo pedaggio sul ponte Amilcar Cabral a Joao Landim, perché una struttura moderna rende il controllo più efficace e consentirà un aumento significativo dei fondi.
A sua volta, l'ambasciatore dell'Unione europea, Franco Nulli ha espresso la sua soddisfazione, in quanto rappresentante del donatore dei fondi per la costruzione della infrastruttura, per quello che ha vistodo. In questo senso, il diplomatico ha sottolineato la qualità dei moderni nuovi caselli, notando che la sua precisione sul conteggio delle entrate e dei ricavi permetterà al Fondo Stradale e del Fondo per i lavori pubblici di raccogliere maggiori ricavi ai fini della manutenzione delle infrastrutture e mantenere le prestazioni degli assi principali di comunicazione che il paese dispone, così come mettere a disposizione tutti i dati possibili sul transito.
Con l'introduzione delle due cabine, il governo intende creare "barriere" per i trasgressori alle regole della strada, in quanto ogni cabina racchiude al suo interno una videocamera di vigilanza, semafori e altri materiali moderni di registrazione di qualsivoglia caso di frode in quella zona di ingresso e in uscita per i paesi della subregione.
FONTE: JORNALNOPINTCHA.COM
Traduzione ed arrangiamento testo: Coordinatore
NON SOLO A SAO VINCENTE...MA PRESTO ANCHE A JOAO LANDIM
La nuova porta del ponte Euro-Africano, (SAO VINCENTE) sarà aperta ufficialmente all'inizio del prossimo maggio. L'informazione è stata data dalla massima carica della Direzione dell' "ANAS" Bissau Guineense durante il 23 aprile.
Con l'apertura dei pedaggi, i prezzi saranno mantenuti secondo la stazza del veicolo, ma i criteri di pagamento saranno atuati per entrambi i sensi di marcia. Questo significa che, ad ogni uscita ed ingresso delle auto in transito verrà addebitato il 50% del totale. I prezzi vanno da 500 a 20 000 franchi CFA. Ad esempio, le auto che sono nel gruppo di 20 000, quando escono pagheranno la metà (10 000) e quando rientreranno l'altra metà.
L'obiettivo principale è quello di consentire un controllo imparziale in entrata e in uscita delle merci e dei veicoli, così come il congelamento dei fondi per le riparazioni e la riabilitazione delle strade principali, priorità del paese.
A questo proposito, il Ministro delle Infrastrutture, insieme con il direttore esecutivo del fondo stradale e ambasciatore dell'Unione europea, ha visitato Sao Vincente, in particolare per verificare l'efficacia della costruzione del pedaggio sul ponte Euro-Africano.
In occasione, il ministro delle Infrastrutture, José Antonio Cruz de Almeida, dopo aver visitato l'interno e l'esterno del nuovo casello, ha evidenziato il sostegno dell'UE e ha sottolineato che la definizione della strategia di costruzione della cabina pone le basi nel quadro del Fondo stradale relativo alla conservazione della rete stradale che collega il paese con le capitali oltre confine della zona dell'UEMOA.
A sua volta, il direttore esecutivo del Fondo per le strade, Hilario Sà, ha rivelato che il pedaggio si aprirà all'inizio di maggio ed i prezzi saranno gli stessi.
Hilario Sa ha assicurato che con i redditi di questa infrastruttura, la Direzione generale del Fondo stradale contribuirà a finanziare la manutenzione delle strade.
Il direttore esecutivo del fondo stradale ha assicurato che presto inizierà la costruzione di un nuovo pedaggio sul ponte Amilcar Cabral a Joao Landim, perché una struttura moderna rende il controllo più efficace e consentirà un aumento significativo dei fondi.
A sua volta, l'ambasciatore dell'Unione europea, Franco Nulli ha espresso la sua soddisfazione, in quanto rappresentante del donatore dei fondi per la costruzione della infrastruttura, per quello che ha vistodo. In questo senso, il diplomatico ha sottolineato la qualità dei moderni nuovi caselli, notando che la sua precisione sul conteggio delle entrate e dei ricavi permetterà al Fondo Stradale e del Fondo per i lavori pubblici di raccogliere maggiori ricavi ai fini della manutenzione delle infrastrutture e mantenere le prestazioni degli assi principali di comunicazione che il paese dispone, così come mettere a disposizione tutti i dati possibili sul transito.
Con l'introduzione delle due cabine, il governo intende creare "barriere" per i trasgressori alle regole della strada, in quanto ogni cabina racchiude al suo interno una videocamera di vigilanza, semafori e altri materiali moderni di registrazione di qualsivoglia caso di frode in quella zona di ingresso e in uscita per i paesi della subregione.
FONTE: JORNALNOPINTCHA.COM
Traduzione ed arrangiamento testo: Coordinatore
0 Comments:
Posta un commento
<< Home