domenica, marzo 16, 2008

Nuove tasse...

Secondo il giornale della Guinea, questa settimana il Parlamento ha approvato la creazione di Tassa per la democrazia e lo sviluppo, che copre i cittadini residenti all'interno e al di fuori del paese di età compresa tra i 18 ei 60 anni.
L'importo annuo a carico di ogni cittadino è il guineano 2000 franchi cfa (circa tre euro), mentre i dipendenti della pubblica amministrazione e le imprese private pagherà uno per cento della retribuzione mensile."I fondi provenienti dal gettito delle imposte sarà distribuito come segue: 50 per cento per il Tesoro pubblico e il 50 per cento per le regioni".Il giornale aggiunge che le imposte destinate al Tesoro pubblico servirà a sostenere il processo elettorale e di investire nei settori sociali.

Fonte: diariodigital


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

9:58 AM  

Posta un commento

<< Home