giovedì, maggio 20, 2010

LO STATO DELLA GUINEA BISSAU PAGAVA IL SUSSIDIO A 108 EX COMBATTENTI...FALSI!

L'Associazione "Nuova Speranza" di ex-combattenti della Libertà della Patria incoraggia la continuità del pagamento presenziale degli stipendi ai dipendenti pubblici.

Per questo motivo, il presidente di questa organizzazione, Alfadjo Na Fona, ha denunciato in una conferenza stampa il 18 di questo mese, di aver scoperto circa 108 ufficiali superiori 'falsi' nell'elenco delle buste paga del ministero dei combattenti, che costano allo stato Governo, nel pagamento degli stipendi, una somma pari a 17 milioni e 473 000 franchi CFA ..

Il presidente di "Nuova Speranza" degli ex-combattenti ha detto che l'incontro con la stampa è servito a pubblicizzare l'impegno della sua organizzazione nella lotta contro i falsi combattenti, nell'ambito dell'inserimento dell'associazione nel processo di pagamento dei salari della funzione pubblica.


Per debellare questa falsificazione del certificato di salario, l'associazione dei combattenti ha esortato il Ministro della funzione pubblica a poter accedere alle busta paga degli anni 1975-1977 per controllare meglio ciò che egli chiama i "combattenti reali e veri".

Fonte: NO PINTCHA