mercoledì, novembre 04, 2009

Parlamento discute bilancio 2010

I membri della Assemblea popolare nazionale (ANP), ha iniziato Martedì a Bissau un altro workshop per l'anno legislativo 2009/2010 .
In questa seduta, che termina il prossimo 3 dicembre, i parlamentari discuteranno, tra le altre questioni di cui all'ordine del giorno, il bilancio dello Stato per l'anno fiscale 2010 e rivedranno il progetto di legge sul sistema d'informazione e la sicurezza nazionale.

Durante la sessione, si prevede che il PAIGC nominare la sostituzione della Sig.ra Antonia Teixeira Mendes, l'ex leader del gruppo parlamentare del partito di governo, che è morta la settimana scorsa la vittima di un incidente stradale sulla strada che collega la regione di Bissau Gabu nella parte orientale della Guinea-Bissau.

Questa sessione dovrebbe includere anche il ritorno di Raymond Payne come presidente dell'Assemblea Nazionale. Il disimpegno di Raimundo Pereira accaduto a seguito del duplice omicidio del presidente Joao Bernardo "Nino Vieira" Vieira e il Capo di Stato Maggiore Generale delle Forze Armate, Baptista Tagme Na Waie nei giorni 1 e 2 marzo di quest'anno .

L'apertura di questa sessione legislativa ci sarà anche la partecipazione del Presidente della Repubblica di Guinea-Bissau, Malam Bacai Sanhá, che accadrà la prima volta da quando ha assunto ufficialmente come capo di Stato della Guinea lo scorso settembre.

fonte: jornaldigital

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

12:13 PM  

Posta un commento

<< Home