mercoledì, ottobre 28, 2009

Mail da una nostra lettrice che pubblichiamo con orgoglio...


" approfitto di una connessione che mi concede ancora 15 minuti.
ne approfitto per scrivere a voi, voi tutti che contribuite a raccontare la Guinea Bissau a chi ora è lontano.
è il mio caso.
mi presento, sono Isabella Stampa, una volontaria di una piccola associazione genovese (PS76) che da qualche anno collabora con una giovane associazione guineana (Amigos da Guinèè Bissau),
in progetti di sviluppo (il più possibile sostenibili!!).
ho vissuto il Paese in due momenti diversi, nel 2007 e nel 2008, e ogni volta il distacco, il ritorno a casa e l'attesa per la successiva partenza sono stati traumatici.
quello che ho trovato laggiù è magico, insostituibile, ed ora fremo al pensiero di rincontrarla il prossimo marzo.
non voglio dilungarmi troppo, ma vorrei ringraziarvi tutti per essere stati tramite tra me e la Guinea;
per avermi permesso di seguire le sue evoluzioni e le sue sofferenze (anche se si parla al telefono con gli amici, a volte proprio loro non sanno...);
per avermi dato spunti ed informazioni per la mia tesi (turismo responsabile in Guinea Bissau...ovviamente siete citati!!);
per il lavoro (per me) grandioso che fate, mese dopo mese.

chissà che non riesca ad incontrare qualcuno di voi, qui in italia o laggiù na nha chon!!!


quindi...grazie, davvero grazie!

Isa "