lunedì, marzo 23, 2009

MESSAGGIO IMPORTANTE

FEDELI AL NOSTRO PROPOSITO DI ESSERE ANCHE UN BLOG DI SERVIZIO, PUBBLICHIAMO QUESTA MAIL DI UNA DONNA CHE COME NOI HA LASCIATO UN PEZZO DI CUORE A BULA.... SPERANDO CHE LE SUORE O QUALCUNO PER LORO POSSA RISPONDERE ALLA NOSTRA AMICA


Salve!non so chi leggerà questa e-mail, ma vorrei tanto che la legessero Irma Ada e Irma Elda e le Suore di Bula!

Sono Elisa Mauti,sono venuta nell'estate del 2007 insieme al Diacono Antonio Carnevale,a prestare servizio di volontariato.

Ho provato molte volte a chiamare,fino alla settimana scorsa,ma nulla!mi dice che il numero non è raggiungibile!!Per questo fatto sono molto dispiaciuta,vorrei tanto avere vostre notizie...vorrei tanto sapere a che punto sono i lavori dell'ospedale!

Mi mancate tutti,dal primo all'ultimo,ma in particolar modo il piccolo Julio:è sempre nei miei pensieri!Spero che qualcuno mi risponda al più presto!!!
!!Grazie mille

1 Comments:

Blogger Soberano Kanyanga said...

Gesto muito lindo. É pena que eu não entendo o italiano. Espero que você consiga entender o português. Ou entãopassarmos a comunicar em inglês. Can us comunicated in english? Your blog is very good.
Visit me! I'm waiting fou you.

7:37 PM  

Posta un commento

<< Home