giovedì, ottobre 16, 2008

AUGURI NAMITIPENABULA

Oltre 30 mila passaggi, 970 post, tanti amici e soprattutto 2 anni che si festeggiano proprio oggi. sono questi i numeri di namitipenabula, che celebra oggi il suo secondo anno di vita.
Un percorso che non sarebbe stato possibile raggiungere senza l'affetto e la collaborazione di voi lettori. e con voi, lettori, amici, utenti, associazioni che operano in e per las Guinea Bissau e soprattutto bissau guineensi, avremmo voluto organizzare una festa per celebrare degnamente questo traguardo, così da creare un evento che potesse farci riunire e cercare di fare qualcosa di ancor più consistente per questa terra che amiamo.
E allora vi proponiamo di rtagionare insieme sulla possibilità di organizzare qualcosa o semplicemente di sentirci maggiormente vicini, in occasione delle elezioni in Guinea Bissau, che cadranno esattamente tra un mese. perchè non pensare di fare uno speciale elezioni, riunendo le varie realtà che operano per la Guinea Bissau e seguire attentamente questo passo che può essere fondamentale per la nazione?
fatevi sentire... il nostro indirizzo lo conoscete: namitipenabula@libero.it
E intanto, ancora tanti auguri al nostro blog

2 Comments:

Blogger Didinho said...

Namitipenabula Congratulazioni!

La Guinea-Bissau, è anche la vostra terra!

Baci a tutta la squadra e desidera mantenere il buon lavoro, come è stato finora.

Didinho

1:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

Auguroni!!! Grandi....
U Gramazje

11:54 AM  

Posta un commento

<< Home