venerdì, ottobre 20, 2006

Metto come articolo il commento della Gatteàu al primo articolo sperando che capisca come si usa il blog,nn era difficle fare il post,dai Francè ce la puoi fare..tuoi devoti eddy e domenico

"oooooooohhhh..finalmete ce l'ho fatta!! ci sono anche io..non so neppure come ma sono riuscita a registrarmi. Bella questa idea di mantenerci in contatto tramite internet ogni giorno. ma credo che la costanza giornaliera sarà messa a dura prova, comunque non importa..ci proviamo ed è un buon modo per avere notizie fresche sui movimenti e sulle novità che ognuno degli amici che scriverà, potrà comunicarci!! caro coordinatore.. risuona in noi la domanda " e la ritorno CHE FARETEE?? CHE FAREEETTTEEE??? CHE FAREMOOOOOOOO?" EDDY continua a mantere vivo l'entusiasmo e ce lo dimostra cercando di mantenerci in contatto, di non farci perdere nelle nostre quotidiane proiezioni; io ,non è giorno che non pensi a una delle persone che ho conosciuto, la mia testa frullaaa..ne uscirà qualcosa di concreto, in maniera tale che non siano solo pensieri "a distanza" ?? farò in modo che esca..qualcosa di più!! Sono contenta di "conoscere" Pietro e Patrizia. Patrizia ha girato quel bellissimo video che abbiamo visto a Roma, Vero?? Bene!! Credo che sia proprio lei!! e mi complimento, perchè a Roma ne rimasi colpita per la sensibilità con cui sono state riprese alcune immagini. Tra le altre cose senza conoscervi mi siete venuti in mente più volte durante il periodo trascorso in Guinea. Spero tanto di conoscervi presto!!caro Eddy come faccio a inserire le foto?? già x scrivere ho impiegato 4 gg...mi stavo per arrendere. Anche la tua e-mail non mi è stata molto d'aiuto : ) ..sono un pò impedita con il pc. Abbracciami la mia Amuchinaaaa e VENITEEEEEEE!! mi raccomando!! ci sentiamo presto ..via blog"
Francesca Gatteàu di patate

5 Comments:

Blogger Dory said...

Ciao amu miaaaaa!!!!!!!!!!
un abbraccio forte forte anke a te!!!

10:31 PM  
Blogger coordinatore said...

Non si chiama patrizia ma LUCREZIA!!

8:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

come caz.....si fa a registrarsi sono due ore che provo...brutta gattieù di mer.....busta di vomito dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehmmmmmmmmmmm, ciao checca sono tua cugina,non riesco a registrarmi,mi tel quando puoì e mi spieghi come si fa? hola !

2:01 PM  
Blogger a1oradaqui said...

evitiamo parolacce...cmq gli articoli sono firmati sotto nn è difficile trovarli...bye byeeeee

2:05 PM  

Posta un commento

<< Home