sabato, ottobre 21, 2006

1 NOVITA' BLOG:

Come potete vedere sotto la sezione "link" sulla destra,abbiamo la prima novità del nostro blog...novità gentilmente offerta dalla sapiente e paziente dory, per gli amici "amuchina's woman" .
Allora passo alla spiegazione ,"sostanzialmente" ( e qui ci sta tutto) è il meteo di Bissau,così per sentirci ancora un pò lì.Il bambino vedrete cambierà abbigliamento in base al tempo,così come cambierà il cielo alle sue spalle, i numeri sotto stanno ad indicare partendo dalla prima riga rispettivamente gradi centigradi,percentuale di umidità e in verde l'orario di rilevamento;seconda riga N-E-O-S indicano le direzioni del vento e il numero decimale la pressione dell aria.
Bè fantastico no?...un ringraziamento a dory amuchina e mi raccomando basta poco ciascuno per collaborare tutti a questo blog e renderlo qualcosa di speciale....e come disse il saggio....NON SIATE TIEPIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

P.S. Non passate sul blog leggete e andate via,ricondatevi sempre di lasciare un commento,è importante l'opinione di tutti e solo con il dialogo possiamo scambiarci conoscenze e informazioni..alla prox!

Grazie doryyyy

4 Comments:

Blogger a1oradaqui said...

bassina l'umidità eh?!

5:06 PM  
Blogger Dory said...

ahahha 94,1%!!!....prego eddyyyyy..:)...dai cercate di commentare i post e dare consigli su eventuali cose da inserire nel blog..un bacione a tutti!!!

5:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

bell'idea..

11:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma quale è l'articolo di mia cugina????????????????????????

1:58 PM  

Posta un commento

<< Home