sabato, agosto 22, 2009

Riceviamo da Sara e pubblichiamo:

(clicca sulla locandina per ingrandire)

Ciao, sono Sara

i miei genitori sono stati in Guinea Bissau dal 1980 al 1984 e là, nell'82 sono nata, prima io e poi mia sorella Rachele.
I contatti sono costanti, abbiamo là tanti amici e conoscenti all'opera, per i quali si cerca sempre di fare qualcosa! Ormai questo è il terzo anno che organizziamo una serata paesana per raccogliere fondi da destinare ad iniziative importanti, soprattutto per chi ci chiede aiuto.
Oltre a ringraziarvi per le informazioni che ci date sempre, consentendoci un contatto più veloce con la Guinea Bissau, vi inviamo anche quest'anno la locandina per la 3a Festa "Africa: conosci un'altra umanità" (una festa per qualcuno...) che si terrà in piazza Matteotti a Occhiobello (RO).
Anche l'anno scorso abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato. Speriamo di essere altrettanto utili anche quest'anno! gli impegni sono sempre più ambiziosi! Quest'anno cercheremo di sostenere Padre Dionisio Ferraro che viene mandato, da Bissau, a "creare" una nuova missione, a Bambadinca...veramente tutta da costruire! pozzo,scuola, chiesa, casa del padre...
Un grazie anche a RETE GB che si fa portavoce dei nostri obiettivi!