lunedì, agosto 03, 2009

SUL NOSTRO GUESTBOOK E' GIUNTO QUESTO MESSAGGIO...UN ULTERIORE INVITO PER CONDIVIDERE CON NOI IDEE, PROPOSTE, INIZIATIVE E ATTVITIA' IN GUINEA BISSAU

Nella missione/azienda agricola di San Francesco della foresta è stata messa in piedi una piccola fabbrica di anacardi (Cadjou) che produce più di 150 q.li di di cajou all'anno e, messo sotto vuoto, viene esportato in Italia e distribuito a cura dell'Onlus Rete Guinea Bissau di VR ( vedi sito) E' INTERAMENTE GESTITA DAI RAGAZZI DI VITTORIO BICEGO
Ciao a tutti.

1 Comments:

Blogger Armando said...

fa sempre piacere, leggere di splendide iniziative di cooperazione mirate al coinvolgimento della popolazione locale legate allo sfruttamento di una delle risorse primarie della Guinea Bissau.
A tal proposito per coincidenza anche il COPE (ONG Siciliana), si sta muovendo per rimettere in funzione una piccola fabbrichetta di cadjou a Bula.
A tal proprosito mi farebbe piacere leggere o vedere le foto del progetto, fatemi sapere se posso rintracciarle da qualche parte o se è possibile averle con un file (E-mail armyguru@yahoo.it).
Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti coloro che operano per qualsiasi paese del sud del mondo...ed in particolare per laGuinea Bissau.
Un sorriso Armando

12:28 PM  

Posta un commento

<< Home