martedì, novembre 27, 2007

LOMBARDIA: I GIOCATTOLI DELL'OPERAZIONE SORRISO PER I BIMBI DELLA GUINEA BISSAU

Ritorna in città l’ “Operazione Sorriso” con protagonista il Lions Club Busto Arsizio Lombardia che, dopo il successo dello scorso anno, si ripropone all’attenzione pubblica con una mirata distribuzione di giocattoli a favore dei piccoli delle Associazioni Amici della Guinea Bissau e S. Vincenzo de Paoli che attivamente operano a Busto Arsizio.

L’importante iniziativa sarà ufficialmente presentata a Palazzo Gilardoni –sede dell’Amministrazione Comunale - Martedì 4 Dicembre (h. 11.00) con l’intervento del Sindaco Farioli e delle Autorità amministrative e lionistiche.
“Un momento ricco di spiritualità – sottolinea la Presidente Marisa Colombo – perché ci auguriamo non solo di illuminare con un sorriso i piccoli, ma anche si sensibilizzare l’opinione pubblica. E in un periodo in cui i valori sono spesso dimenticati, ricordarsi delle persone meno fortunate significa anche interpretare l’autentico spirito lionistico al servizio della collettività”.
La cerimonia si concluderà con un’esposizione di giocattoli nell’area adiacente il Tempio Civico per coinvolgere la cittadinanza sempre generosamente disponibile quando l’obiettivo è la solidarietà.
fonte: PRIMA