UN TRAGUARDO INSPERATO
Visto che non avrò un computer a disposizione nei prossimi due giorni...e visto che il traguardo è oramai prossimo, colgo d'anticipo tutti , nel festeggiare i 1000 passaggi in un mese e mezzo di vita del nostro Blog. Un traguardo bello...non per chi ha creduto in questo strumento (anche) ma sopratutto per la Guinea Bissau...Tante persone ogni mese si interessano dei problemi del paese, della sua gente....leggono commenti, notizie aggiornate e curiosità sulla Guinea Bissau...NAMITIPENABULA stà diventando davvero un ponte tra L'italia e la vita in Guinea...un ponte certo virtuale, ma che a suo modo sensibilizza (o almeno vorrebbe) la nostra gente ai problemi di questa terra....1000 passaggi in un mese e mezzo...possono essere 8000 in un anno...ma possiamo crescere ancor di più, per continuare ad essere, nel mare della rete, lo spazio (forse) più completo ed aggiornato, in lingua italiana, sulla Guinea Bissau!!!
7 Comments:
mè mè i traguardi nn sò mai pochi,e se ind a nu mese e mizz ne abbiamo raggiunti due.....sono braviiiiquesti!!!.....che postano sul blog!!
Ma il gemellaggio di questo blog con solidaunia si può fare oppure no???
Auguri
Non è che si può fare....si deve fare!!...e a breve si farà!
Ricordo però che il blog non nasce in appoggio con una realtà in particolare, con il rischio di diventare un "sito internet" particolare. Il blog, come aspirazione è gemellato con qualunque ente abbia a cuore la guinea Bissau...è e deve restare uno spazio svincolato da qualcuno o qualcosa in particolare per restare strumento per far conoscere la guinea in italia!!!...e su questo sono irremovibile...pena la mia non partecipazione in futuro.
Appoggio in pieno Fufu coordinatore,poi quello di Grama era solo un modo affettuoso di dire..
E VABBEEEEEEH!!!! Anche il mio era un modo affettuoso di dire...infatti ben vengano nel blog tutte le iniziative di tutti..ovviamente Solidaunia inclusa...in fondo, come sempre, diciamo le stesse cose!!!!
Salutacci...il Coordinator!
Ovvio che pensiamo le stesse cose..anche se la cosa mi preoccupa un pò ...ahahahahah
Posta un commento
<< Home