sabato, novembre 25, 2006

UN TRAGUARDO INSPERATO



Visto che non avrò un computer a disposizione nei prossimi due giorni...e visto che il traguardo è oramai prossimo, colgo d'anticipo tutti , nel festeggiare i 1000 passaggi in un mese e mezzo di vita del nostro Blog. Un traguardo bello...non per chi ha creduto in questo strumento (anche) ma sopratutto per la Guinea Bissau...Tante persone ogni mese si interessano dei problemi del paese, della sua gente....leggono commenti, notizie aggiornate e curiosità sulla Guinea Bissau...NAMITIPENABULA stà diventando davvero un ponte tra L'italia e la vita in Guinea...un ponte certo virtuale, ma che a suo modo sensibilizza (o almeno vorrebbe) la nostra gente ai problemi di questa terra....1000 passaggi in un mese e mezzo...possono essere 8000 in un anno...ma possiamo crescere ancor di più, per continuare ad essere, nel mare della rete, lo spazio (forse) più completo ed aggiornato, in lingua italiana, sulla Guinea Bissau!!!


9 Comments:

Blogger fufu said...

insomma qui andiamo di festeggiamento in festeggiamento...bene, bene...namitipenabula può e deve crescere ancora...postate, commentate, consigliate e suggerite...
grazie a tutti coloro i quali visitano questo blog

3:44 PM  
Blogger bobmalli said...

mè mè i traguardi nn sò mai pochi,e se ind a nu mese e mizz ne abbiamo raggiunti due.....sono braviiiiquesti!!!.....che postano sul blog!!

5:07 PM  
Anonymous GRAMA said...

Ma il gemellaggio di questo blog con solidaunia si può fare oppure no???
Auguri

11:22 AM  
Blogger Eddy said...

Non è che si può fare....si deve fare!!...e a breve si farà!

11:32 AM  
Blogger coordinatore said...

Ricordo però che il blog non nasce in appoggio con una realtà in particolare, con il rischio di diventare un "sito internet" particolare. Il blog, come aspirazione è gemellato con qualunque ente abbia a cuore la guinea Bissau...è e deve restare uno spazio svincolato da qualcuno o qualcosa in particolare per restare strumento per far conoscere la guinea in italia!!!...e su questo sono irremovibile...pena la mia non partecipazione in futuro.

1:11 PM  
Blogger fufu said...

Dai, marco...solidaunia ha il suo sito come lo ha il murialdo, come lo ha o avrà qualsiasi altra realtà che opera per la guinea bissau ed è realmente interessata a far conoscere la guinea in italia...questo blog rimarrà svincolato da chiunque, su questo non ci sono dubbi...però ce lo hai rimarcato tu più volte col tuo insegnamento che è bene collaborare insieme agli altri e fare un fronte unico, comune in modo da rendere più facile il conseguimento di determinati scopi...la tua presenza è fondamentale e utile sarà il contributo sincero di chiunque volglia farsi vivo...

4:46 PM  
Blogger Eddy said...

Appoggio in pieno Fufu coordinatore,poi quello di Grama era solo un modo affettuoso di dire..

4:58 PM  
Blogger coordinatore said...

E VABBEEEEEEH!!!! Anche il mio era un modo affettuoso di dire...infatti ben vengano nel blog tutte le iniziative di tutti..ovviamente Solidaunia inclusa...in fondo, come sempre, diciamo le stesse cose!!!!
Salutacci...il Coordinator!

5:18 PM  
Blogger Eddy said...

Ovvio che pensiamo le stesse cose..anche se la cosa mi preoccupa un pò ...ahahahahah

5:23 PM  

Posta un commento

<< Home