martedì, novembre 11, 2008

Elezioni:

Onu : Positiva la campagna elettorale.

A una settimana dalle elezioni del 16 Novembre , il rappresentante delle Nazioni Unite in Guinea Bissau ha definito "positiva" la campagna elettorale attualmente in atto.
Shola Omoregie ha esaltato il ruolo della stampa dicendo che i media hanno contribuito positivamente alla stabilizzazione della campagna elettorale.
L'Onu per voce del segretario generale Ban Ki Moon considera queste elezioni "una pietra miliare verso la governance democratica nel paese. "
intanto il maeriale per le elezioni è giunto oggi nel paese per mano dell' UNDP e un giorno prima del voto verrà istallato nelle rispettive circoscrizioni.

Fonte: jornaldigital

1 Comments:

Blogger Matteo said...

Non so come andranno a finire le elezioni, ma al di sopra di ogni risultato mi pare che vada detto che le cose possono cambiare davvero solo se i cristiani, specie i giovani e gli intellettuali,si impegnano di persona nel sociale, dopo naturalmente essersi fatto una idea chiara del Xmo, che chiede a se stessi di cambiare prima di chiederlo agli altri. Capisco che in una situazione dove si deve sempre ripartire da zero, non è facile, ma il cristiano deve prima di tutto rispondere a Dio, e Dio c'è sempre e in ogni situazione, impegna sempre e comunque chi si è dato a Lui inserendosi nella Chiesa di Cristo.Matteo Candido

11:26 AM  

Posta un commento

<< Home