domenica, novembre 09, 2008

ELEZIONI: SEGUIAMOLE INSIEME
Domenica ci saranno le elezioni in Guinea Bissau.
Namitipenabula cercherà di seguirle al meglio: abbiamo infatti degli inviati speciali sul posto, che ci comunicheranno prontamente notizie e approfondimenti..
Invitiamo i cittadini bissau guineensi, le associazioni, le Ong, i gruppi, i giornalisti e tutti coloro i quali amano la Guinea Bissau a mandarci notizie, informazioni, ragguagli, indicazioni sul processo elettorale in corso, sia dall'Italia che dalla Guinea Bissau che da qualsiasi altro posto.
Seguiamole insieme e diamo voce a questo momento cruciale per la nazione.

1 Comments:

Blogger Matteo said...

All'inchiesta di Emilio Manfredi su Candonga n.22 viene apposto un commemto basato sulla tristezza, A questa va però aggiunto l'indignazione e la denuncia per l'ignavia e l'indifferenza del mondo civile (cosiddetto) specie nei suoi responsabili giuridici, che lasciano incancrenire una situazione così infetta, per un rispetto, in fondo ipocrita, degli affari interni di uno Stato. Bisogna rispolverare il concetto della ingerenza umaninaria di Gio.Paolo II, che ai tempi della tragedia jugollavia non riconobbe più a chi schiacciava i diritti della popolazione, il diritto di esserne il rappresentate. In Guinea colpevoli sono le sue autorità, e non certo la povera gente zittita e spaventata, ma anche e di più le autorità mondiali, che si dicono civili. Matteo Candido- Pn

8:51 AM  

Posta un commento

<< Home