lunedì, ottobre 23, 2006

BREVISSIME
E' giunta oggi la notizia che un gruppo di giornalisti guineensi ha dato vita alla prima testata giornalistica economica della Guinea Bissau, dopo 32 anni di indipendenza.
Il giornale, titolato COMDEV/Negocios, nasce con l'obbiettivo di presentare al mercato interno ed internazionale le risorse e le opportunità di investimento presenti nel paese.
L'idea (diciamo pure il "tentativo") sembra interessante e, a patto che non sia uno strumento in più per attirare altri "PESCECANI" nel paese, può essere un mezzo per aiutare lo sviluppo nazionale.
Alla redazione di COMDEV/Negocios gli auguri più sentiti per il loro nuovo lavoro.

6 Comments:

Blogger Eddy said...

io mi candido come giornalista,quando si parte,dai fulvio andiamo..dai oggi,domani?...dai...

6:02 PM  
Blogger fufu said...

Evviva l'editoria in Guinea...ci tieni aggiornati su sta cosa, Marco? Poi tra l'altro, non ci sarebbe modo di avere contatti qualche radio o mezzi di comunicazione in Guinea anche attraverso missionari?
Cmq, visita-guida alla struttura redazionale prevista per sabato pomeriggio. Partenza da Fiumicino venerdì mattina

6:38 PM  
Blogger coordinatore said...

prenotate anche per me!!!

8:40 PM  
Blogger bobmalli said...

mè a sto punto manco solo io...ci stò;la squadra è completa...si parte!!

10:43 AM  
Blogger Dory said...

senza di me dove andate?...:(...vi ricordo ke è una testata giornalistica ECONOMICA...!!

12:39 PM  
Blogger Vale said...

proprio perchè è economica posso venire anch'io??? almeno fare 5 anni di economia mi sembrerà utile a qualcosa!! lo so... non ci state credendo .. ma sono proprio io! con un po di ritardo ma ce l'ho fatta! e non vi preoccupate.. cercherò in tutti i modi di portare anche al dottora in questo mondo a noi sconosciuto!
eddy non so che dire... mi hai lasciato a bocca aperta! hai fatto un lavoro davvero incredibile x questo blog! complimenti! e giuro che cercherò di farmi sentire il più possibile... inutile dire che da qui al 26 novembre in ogni commento vi martellerò perchè veniate a milano... tutti...
un bacione e a presto!

12:25 PM  

Posta un commento

<< Home