sabato, dicembre 22, 2007

LOTTERIA PER l'OSPEDALE di BULA A LUCERA!!!!


Il RURRCC (Raggruppamento Unità di Ricerca e Recupero Carabinieri in Congedo) di Lucera si è fatto promotore di una iniziativa benefica che si protrarrà durante le festività natalizie.
Si tratta di una sottoscrizione volontaria a premi che si concluderà il 6 gennaio 2008 con una estrazione finale nei locali della parrocchia San Francesco Antonio Fasani di Lucera 2.

“Tutto il ricavato – hanno spiegato gli organizzatori – sarà utilizzato esclusivamente per l’acquisto di apparecchiature mediche e sanitarie per l’ospedale di Bula, città della Guinea Bissau. Grazie ai volontari e a missionari presenti sul posto, con cui siamo entrati in contatto attraverso l’associazione ‘L’altro mio figlio’, diretta da don Vincenzo Onorato, responsabile dell’Ufficio missionario della diocesi di Lucea-Troia – hanno spiegato – abbiamo creato un filo diretto con l’ospedale africano a cui desideriamo donare attrezzature utili soprattutto nel reparto pediatrico, e quindi ci proponiamo anche l’acquisto, per esempio, di incubatrici”.

Per contribuire all’iniziativa basta acquistare un biglietto del costo di 2,50 euro e così partecipare anche all’estrazione dei premi che consistono in una Ferrari telecomandata (primo premio), un videotelefono da casa (secondo premio), un completo da ciclismo con casco, un telefono cordless, un buono per 2 chili di carne e un profumo e, infine, un premio a sorpresa. (Luceraweb)

c.g.

I biglietti si possono acquistare nei seguenti punti vendita:
AF-Media di Antonio Frazzano, Via Petrucci, 97
Edil 2000 s.r.l, S.S. per Troia
D’Amelio Costruzioni, Contrada Cruste
Multigrafica, Via Nicola Campanile
Abate – Soluzioni per l’agricoltura, Via Foggia
Sport 2000, Via Campanile, 73
Secotel, Via Federico II, 61
BDM di Roberto Di Mario, Via A. Lepore
Vincent Parfums, Via Nicola Campanile
La bottega della carne di Puzio Luciano, Via Petrucci
Studio Car Hi-Fi, Via Porta Foggia