sabato, settembre 08, 2007


OGGI, a SAN GIORGIO CANAVESE (To)
MOSTRA FOTOGRAFICA sulla GUINEA BISSAU
fino al 16 Settembre


La Guinea Bissau di Padre Josè Bergesio
“Uno sguardo su Tite” è il titolo della mostra fotografica che racconta la missione di Padre Josè Bergesio in Guinea Bissau, che verrà inaugurata domani, sabato 8, a San Giorgio.

La mostra sarà presentata alle 19 con un incontro con don Josè (già parroco di San Giorgio) presso il Teatro comunale di San Giorgio. Alle 21, l’inaugurazione vera e propria presso la Sala Consiliare del Comune.

Già reduce da un’esperienza missionaria in Brasile e dopo esser stato per alcuni anni parroco a San Giorgio, don Josè è da alcuni anni missionario in Guinea Bissau ed è ora tornato in Canavese per un breve periodo di riposo.

Patrocinata dal Centro Missionario di Ivrea e dal Comune di San Giorgio, la mostra, è organizzata dal Circolo Fotografico “La memoria magica” e realizzata con le fotografie di Daniela Giglio e Francesco Miglio.

La mostra resterà aperta fino al 16 settembre, osservando questi orari: martedì dalle 10 alle 12, giovedì dalle 21 alle 23, sabato dalle 16 alle 18 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.