lunedì, ottobre 16, 2006

Ok ok nn sarà la foto più bella che abbiamo ma era l'unica in cui comparivamo tutti,compreso quell'uomo a destra in maglia bianca che tanto ha dato alla riuscita della nostra esperienza.
Ok ci eravamo ripromessi di sentirci, di vederci, di mandarci email,ma per ora sembra che ognuno sia tornato ai propri agi e dis-agi e riusciamo a sentirci molto poco o quasi niente.
Visto che con le mail nn è stata cosa,nn capisco perkè con un blog dovrebbe essere diverso,ma...tentar non nuoce!...Credo che tutti sappiate cos'è un blog,ognuno scrive quello ke vuole e poi si può commentare tutto di tutti...beh se vi va io questo l'ho iniziato,possiamo parlare di Africa, di noi,sfottere il demagistrissssss..tutto quello ke vogliamo...ovviamente, se vi và!!...potrebbe essere un modo carino e spontaneo per rimanere in contatto,visto che in Guinea eravamo tutti pieni di buone intenzioni sul mantenere i rapporti.
Per le due torinesi,capisco le difficoltà tecnologiche ,però secondo me se vi impegnate insieme,mano nella mano e vi concentrate,ce la potete fare ad usare il vostro amico PC..nn è difficle,nn è vostro nemico...cmq questa è la mia idea ..per aderire basta registrarsi al sito del blog www.blogger.com,ci vogliono 5 secondi,no forse meno..poi mi comunicate il nik e vi abilito a scrivere sul blog...è un idea ...potrebbe diventare un bel diario di gruppo..e sai le cazzate che ne potrebbero venir fuori..eheh..vabbè io voglio provarci..credo che fra un2-3 gg lo cancellerò perchè nessuno ha aderito...nn farà niente...però se vi va SMENTITEMI!!..ne sarei contento!
Per ora ciao ciao e un batcho baloha a tutti!!

4 Comments:

Blogger coordinatore said...

E' un idea splendida...purchè diventi uno strumento utile in cui collocare spunti di riflessione, notizie ed iniziative riguardanti la Guinea Bissau in genere, oltre che le opere giuseppine!!!!

8:47 AM  
Blogger a1oradaqui said...

Be coinvolgere opere giuseppine ed altro mi sembra un progetto ambizioso,cominciamo col vedere come va tra noi..poi ben vengano tutti

11:53 AM  
Blogger coordinatore said...

Ma lo sai che tra noi andrà di certo perfettamente!!!!!

1:04 PM  
Blogger a1oradaqui said...

Ciao Pietro se mi date un'indirizzo mail valido, vi consento di inserire articoli sul blog,così vi presentate in un bell articolo puoi metterci anke la foto..ciao,contattami alla mia mail.eddytufo@gmail.com

4:40 PM  

Posta un commento

<< Home